Spurgo Pozzi Neri Riviera del Brenta

Rivolgetevi a Servizi Ecologici Scanferla per il servizio di spurgo di pozzi neri nella Riviera del Brenta

Spurgo Pozzi Neri Riviera Del Brenta

Servizi Ecologici Scanferla da oltre vent’anni è leader nel settore delle bonifiche ambientali ed è il punto di riferimento per servizi di spurgo di pozzi neri nella Riviera del Brenta, effettuato con attrezzature all’avanguardia.

Nata nel 1969 come ditta individuale, per poi prendere nel 1997 la denominazione attuale Servizi Ecologici Scanferla S.r.l. Interveniamo dove ci viene segnalata una problematica di natura ecologica affrontando la bonifica e depurazione richiesta con professionalità e metodo, secondo le metodologie ed il know-how appreso con l’esperienza, sempre nel rispetto delle procedure standard come dettate dalla legge. Ci avvaliamo di uno staff con competenze tecniche forti che si aggiornano sistematicamente delle normative vigenti e disponiamo una vasta gamma di macchinari ed attrezzature di ultima generazione proprio per garantirvi un servizio completo a 360 gradi, svolto in piena sicurezza e garanzia.

Affidatevi a veri professionisti per lo spurgo di pozzi neri nella Riviera del Brenta

Possiamo intervenire per bonificare qualsiasi sito esterno o edificio interno che sia contaminato da sostanze pericolose, come per esempio: amianto, eternit, arsenico o altri. Ci permettiamo di garantirvi un servizio efficiente, professionale e rapido grazie alla maturata esperienza, alla professionalità del nostro team di tecnici e grazie alle nostre metodologie consolidate. Non dimentichiamoci anche delle nostre attrezzature e tecniche all’avanguardia e di ultima generazione.
Affidatevi a mani esperte e con esperienza per lo spurgo di pozzi neri nella Riviera del Brenta e scegliete Servizi Ecologici Scanferla S.r.l..

Servizi Ecologici Scanferla SRL

Via Carrezzioi 4, 30031 Dolo (VE)
Tel. +39 041 411471
Fax +39 041 5101065
Email:
info@scanferlasrl.it