Cosa fare in caso di necessità di bonifica e pulizia di serbatoi petroliferi? Previous item In caso di demolizione e... Next item Auguriamo a Tutti una...

Cosa fare in caso di necessità di bonifica e pulizia di serbatoi petroliferi?

L’operazione di bonifica e pulizia di serbatoi petroliferi che contengono prodotti petroliferi, benzine stilate o altri rifiuti dannosi per l’ambiente, che possono essere interrati o no è un processo che richiede tecnologie e metodologie riconosciute ed autorizzate, competenze ed esperienze specifiche nel settore.
È importante intervenire con professionalità e tempi rapidi di lavorazione e massima razionalizzazione delle risorse impiegate e ottenere una completa bonifica dei serbatoi di petrolio su qualsiasi tipo di serbatoio con un processo di bonifica a basso impatto ambientale, minimizzando i rischi per l’ambiente e le persone e a restituire un serbatoio svuotato e ripulito nel minor tempo possibile.
Una volta terminate tutte le operazioni di bonifica, vengono rilasciati al cliente i documenti che attestano la qualità del lavoro svolto:
  • Certificato di analisi
  • Rapporto di ‘ultima ispezione interna’ che certifichi i risultati di un attento esame visivo circa lo stato delle lamiere: fessurazioni, placche di ruggine, difetti localizzati
  • Certificato di ‘gas free’ rilasciato da perito iscritto all’Albo

Prendi contatto con noi info@scanferlasrl.it o chiamaci per un sopralluogo.