notizie

Home - Notizie

07 Aprile 2016 - Grandi società dell'economia Italiana si sono affidate a noi per effettuare opere di demolizione industriali.

La nostra ventennale esperienza ci porta non solo ad intervenire con macchinari professionali, ma anche a sostenervi fin dall’inizio della progettazione. Infatti le competenze e la preparazione in questo tipo di impiego ci hanno portato nel corso degli anni ad ottenere una serie di certificazioni, che si rivelano indispensabili quando si tratta di servizi come la bonifica dell’amianto o lo smaltimento di rifiuti come l’eternit o l’arsenico.

Ogni progetto di demolizione, prima di essere preso in carico, viene analizzato nei minimi dettagli, valutando eventuali rischi dovuti alla presenza di sostanze pericolose. Dopodichè vengono scelte le tecniche e le metodologie più sicure in base alle esigenze del cliente.

Il nostro intervento è necessario nel caso in cui sia programmata una nuova costruzione ma nel terreno edificabile siano presenti vecchi capannoni, edifici a rischio caduta o case costruite con materiali altamente dannosi.

Non esitare a chiederci informazioni e chiarimenti o semplicemente una consulenza in merito.